Top of the Day & Top of the Week End

Ninfomani di tutto il mondo, uniamoc…ops, unitevi!

Ecco, un’apertura del genere sicuramente si guadagnerebbe un posto d’onore nella top ten di “frasi con cui non aprire un articolo sul blog della tua attività”, ma non in questo caso. Why?
Perché torna Blanco Rehab, come ogni prima domenica del mese – dall’aperitivo in poi – e finalmente ci cura, visto che la malattia prescelta per questo mese è proprio la “ipersessualità” (Ninfomania-Satriasi).
Il Blanco diventa così un centro specializzato per riabilitazione post week-end e sotto gli occhi dell’attento dottor Luca Crescenzi ai pazienti verrà somministrata una “medicina” a base di sour, triple sec, vodka e infuso al peperoncino in provetta. Oppure di liquore al cacao bianco, vodka, e infuso al peperoncino in provetta. La musico-terapia, naturalmente, sarà a cura di Lorenzo LSP ed EVDK.

Quindi, non siate timidi, c’è spazio per tutti: depravati, ninfomani, Sara Tommasi e Michael Douglas del caso, il “Blanco Rehab” ci mette in cura e lo fa in grande stile.
E questa volta non potete mancare, per niente al mondo.

Oggi, comunque, oltre al consiglio del top event of week end, abbiamo un’altra bella notizia, per noi di Yeep e anche per voi Yeepers, siamo sul cartaceo de “Il Giorno” con una bella pagina e sul loro sito Web (Cliccami), con un articolo su di noi e sulla movida milanese.
Inutile esprimere la nostra soddisfazione, preferiamo condividerla con voi, come fosse un piccolo successo comune e un ringraziamento a chiunque abbia scaricato, provato, parlato, usato, apprezzato Yeep.

Finalmente, posso tornare a una vecchia chiusura che non passa mai di moda: per tutto il resto, c’è il nostro magazine!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...