Sometimes shit happens..

Sometimes shit happens.. nulla di più vero.
Oggi non vi parleremo dell’evento consigliato per la settimana, non vi racconteremo dei 3 consigli per iniziare al meglio la settimana e non vi racconteremo della mostra da non perdervi.
Abbiamo preferito l’onestà.
Oggi saremmo dovuti uscire con un bellissimo aggiornamento di Yeep, con tantissime novità. Purtroppo non è andata così, perchè come dicono spesso gli inglesi, shit happens!
In realtà l’aggiornamento è uscito e moltissime novità a cui abbiamo duramente lavorato nel corso di tutta l’estate sono già visibili e perfettamente operative all’interno di Yeep. Alcune purtroppo no, fra queste la condivisione su Twitter.
Il lavoro di una start up come quella di Yeep è un lavoro quotidiano e duro. Fare impresa oggi in Italia non è così semplice come scritto sui quotidiano o come ci raccontano i telegiornali tutti i giorni. Sacrificio e impegno a volte non bastano, serve anche un po’ di fortuna, ovvero che tutte i pezzetti del puzzle vadano ad incastrarsi perfettamente. Esattamente quello che è venuto a mancare con questo nuovo grosso aggiornamento di Yeep.
Abbiamo sistemato in emergenza gli errori più grossi, ma purtroppo per il collegamento con l’interfaccia di Facebook abbiamo avuti alcuni inconvenienti tecnici, tali per cui dobbiamo aspettare che Apple ci dia nuovamente il codice verde. Sono tutti problemi di cui siamo perfettamente a conoscenza e che abbiamo già sistemato. Quello che vi chiediamo è solamente un po’ di pazienza e di supporto morale, nell’attesa che da Cupertino ci diano nuovamente l’ok a pubblicare l’aggiornamento che renderà Yeep perfettamente funzionante, anche con il collegamento Facebook.

Siamo sicuri che l’attesa verrà ampiamente ripagata con tutte le novità presenti all’interno di Yeep! Grazie a tutti per l’attesa e il supporto che ci state dimostrando!

Per qualunque informazione sentitevi liberi di scrivere a support@yeep.it

One love!

Yeep Team

One thought on “Sometimes shit happens..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...