Vogue Fashion Night Out – Una serata disegnata su misura

Mancano ormai una manciata di giorni all’evento più fashion dell’anno, la Vogue Fashion Night Out.

Giunta al suo quarto anniversario, questa volta l’iniziativa non riguarderà esclusivamente l’Italia, ma sarà globale: ben 19 paesi hanno confermato il loro interesse all’evento.

Milano, Roma e Firenze si riempiranno di eventi e iniziative speciali.

Noi di Yeep ne abbiamo selezionati alcuni, i più interessanti, creandovi un percorso disegnato su misura, proprio come un vestito perfetto!

La giornata del 6 Settembre a Milano inizierà con una visita alla Galleria Carla Sozzani per la mostra di Peter Lindbergh “Know & Unknow“.

A seguire un aperitivo non ce lo può negare nessuno.. e allora tutti al Camparino per indovinare il vincitore del “Red Passion Talent Prize” il premio alla passione e al talento italiano che Campari riconosce a personaggi noti emersi grazie all’amore per il proprio lavoro all’interno del panorama internazionale.

Ma anche la beneficenza ha un ruolo importante all’interno della serata fashion meneghina. E allora tutti a cercare le limited edition di Lavazza firmate dai più grandi stilisti. Il ricavato andrà a sostenere il “Fashion 4 Development”, partner operativo dell’ONU per promuovere la crescita di un’economia sostenibile.

E quale è il miglior modo per chiudere una serata di shopping e beneficenza? Ballare sui beat più ricercati di Guiducci, il dj superstar del privè del Plastic. L’eclettico Nicola Guiducci suonerà alla Maison Martin Margiela di via della Spiga a Milano.

Se invece volete scegliere un altro percorso per la serata, date un’occhiata al magazine!

Nei prossimi giorni uscirà anche i 5 consigli per chi del fashion se ne frega e cerca alternative alla Vogue Fashion Night Out! Stay Tuned, Stay Yeep!

One thought on “Vogue Fashion Night Out – Una serata disegnata su misura

  1. Pingback: Quattro eventi anti fashion! | Yeep Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...