C’ero, una volta – Personale di Anna Caruso

Immagine

 

C’ERO, UNA VOLTA Mostra di Anna Caruso

A cura di Giovanna Lacedra e Grace Zanotto

Dal 17 al 28 Luglio Galleria Famiglia Margini – via Simone D’Orsenigo 6 – Milano Vernissage: 17 Luglio ore 18.30 [Dj Mantra + Performance] Ingresso libero.

Orari: da martedi a giovedì dalle 14 alle 20 e su appuntamento chiamando il numero 3287141308.

http://www.famigliamargini.com

 

“Una volta, io ero. Non un frammento, ma l’intero. Ero il sogno, compatto, che non temeva la realtà. Ero il cuore di una fiaba. La bambina, la principessa. L’anima. Lo specchio nascosto in ogni stagno. La voce e la visione. L’infrangibile magia di una storia senza tempo. Percorrevo i sentieri dell’innocenza, cercando luoghi di stupore. Poi, un giorno qualunque di un anno che non c’è, cerca, cerca… cammina, cammina… inseguendo un inganno ho smarrito la strada. Pollicino senza briciole, non l’ho più ritrovata! Tutt’intorno non era bosco e non era notte. E non era neppure la luce lontana di un tunnel aperto al di là di una tana. Era rumore, piuttosto. Era un eccesso di luci e colori. Un caleidoscopio di vetri e ridondanti fluorescenze. Era un tempo che non abita le fiabe. Era un’altra vastità. Sconosciuta e spaesante. Una dimensione capovolta, nella quale ero piombata all’improvviso. Come catapultata da un singhiozzo della storia. Forse per errore. Forse per capire. Forse per aprire un dialogo tra questo mondo e il mio. Sullo sfondo di questo frastuono, la mia voce si racconta ancora. Rotta, come un giocattolo in disuso. Ma tra i lacerti, ritrovo l’intatto cuore di una fiaba.”

 

Location: Galleria Famiglia Margini / Via Simone D’Orsenigo, 6 (MI)

Yeep Event: http://www.yeep.it/Event.aspx?evtGUID=77a12fe7-4bc0-4e04-9773-14e16e0293ed&eviGUID=6ac37b8c-0881-40c3-aae9-5f16c843e650

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...